Entra nel vivo la XXI Edizione Biennale del Premio Letterario San Paolo. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 è fissata la riunione delle commissioni giudicatrici. La selezione delle opere sarà effettuata, utilizzando criteri condivisi, da esponenti del mondo culturale trevigiano sotto l’egida guida del Presidente di giuria Guido Lorenzon.
Al 5 giugno 2018, data di scadenza del bando di gara, sono pervenute alla segreteria n. 173 opere per un totale di 153 autori partecipanti, così suddivise: sezione A (racconto) 54, sezione B (poesia) 80, sezione C (poesia dialettale) 20, sezione D (giovani studenti) 18.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 20 ottobre 2018 nella prestigiosa cornice dell’auditorium del Museo di Santa Caterina a Treviso, ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.
Premiazione XXI Edizione Biennale - Premio Letterario San Paolo
[…] la prestigiosa cornice del Museo di Santa Caterina a Treviso. Quest’anno le opere in gara sono oltre 200 provenienti da tutta Italia. Nel corso del pomeriggio saranno premiati i lavori vincitori del […]